lunedì 14 febbraio 2011


TORINO, 13 FEBBRAIO 2011

MANIFESTAZIONE "SE NON ORA, QUANDO?"

I SOLITI QUATTRO GATTI....




Mariastella Gelmini ha criticato l'iniziativa 'Se non ora, quando?' che si sta svolgendo in tutta Italia.

"Le donne che scendono oggi in piazza sono solo poche radical chic che manifestano per fini politici e per strumentalizzare le donne", ha dichiarato il ministro della Pubblica istruzione in una nota.

"Non vengano a raccontarcidi voler difendere la loro dignita' quando sono le prime a bollare automaticamente come prostituta qualsiasi donna metta piede in casa del premier", ha aggiunto.

"Si tratta delle solite eroine snob della sinistra che sono uscite dai loro salotti per tentare di strumentalizzare la questione femminile e per attaccare un governo che continua ad avere la fiducia della maggioranza degli italiani", ha insistito.

"Oggi non va in scena la manifestazione 'delle donne' ma quella di militanti della sinistra contro il governo Berlusconi. Le organizzatrici se ne facciano una ragione,questa loro battaglia non monta nel Paese", ha assicurato."Non c'e' motivo e non c'e' speranza che le donne italiane vedano la propria dignita' minacciata da questo governo, ne' che si sentano coinvolte in una speculazione politica che non capiscono, non condividono e non appoggiano", ha concluso.

Strano...non ricordiamo di averla delegata a rappresentarci....

marisa



Nessun commento: